I servizi opzionali dello studio La chiave di volta - La chiave di volta

La chiave di volta
Via Zermanese 74/a - 31100 Treviso
+39 0422 1575785
+ 39 347 5203541

Simbolo della kundalini e della medicina
Vai ai contenuti
Centro tantra:
Il tantra é una vera e propria filosofia di vita che può aiutare le persone a migliorare la propria sessualità non solo attraverso i massaggi, ma anche con dei percorsi di crescita spirituale, la meditazione, e l'intermediazione per la risoluzione dei conflitti nei rapporti interpersonali. Tutti i trattamenti e percorsi sono eseguiti presso lo studio su prenotazione da parte di Morgjie
Per avere maggiori informazioni clicca qui e sarai reindirizzato al sito internet.

Massaggio benessere
Il massaggio benessere non ha finalità terapeutiche o fisioterapiche, decontratturante o sportivo, ma viene eseguito con lo scopo di portare un benessere generalizzato fisico e mentale, riducendo lo stress provocato da eventuali dolori o stili di vita pesanti, che può integrarsi con terapie già in atto.
Viene eseguito su tutto il corpo (ad eccezione delle zone intime) con utilizzo di olio aromatizzato, musica in sottofondo. Può essere fatto in qualsiasi momento, anche in situazioni di infiammazione muscolare e/o articolare. E' sempre bene informare l'operatore di eventuali malattie in atto o problemi osteoarticolari. Il massaggio ha una durata di 50 minuti, solo su prenotazione e viene realizzato da Morgjie.

Tenda rossa
La donna durante il periodo mestruale veniva considerata impura. Questo è quello che narrano le leggende metropolitane. In realtà nei popoli indiani, la donna volontariamente si allontanava dal campo della tribù e assieme alle altre donne, si prendeva cura del proprio corpo e mente. Il periodo mestruale era vissuto come un momento di ricerca, meditazione e riposo. Nella vita odierna noi donne siamo obbligate a rispettare tempi e ritmi che spesso sono in disaccordo con il nostro orologio biologico. La tenda rossa è una iniziativa totalmente gratuita a disposizione di tutte le donne (gruppi di massimo 10 persone), per prendersi una mezza giornata al mese, stare in compagnia di altre donne, parlare, ascoltare, giocare, imparare, istruire.
Per partecipare è sufficiente iscriversi alla nostra pagina Facebook e sarete aggiornate di tutti gli eventi della tenda rossa del mese, con gli argomenti trattati. Durante gli eventi è consigliato un abbigliamento comodo, portare un materassino e/o un cuscino, e del cibo da condividere con le altre partecipanti.


Counseling
Le scelte che posso fare
Il counseling non vuole in alcun modo sostituire la psicoterapia, o le sedute da uno psicologo. L'intento è quello di aiutare le persone a risolvere i propri conflitti interni, offrendo degli strumenti alternativi di crescita personale, affrontare delle scelte importanti, o trovare il proprio percorso nella vita.
Le sedute hanno una durata di circa 50 minuti e possono essere integrate anche con sistemi di cura sciamanica brasiliana, e sono tenute dalla notra Counselor Tatiana.

Sciamanesimo e curanderas
Sciamanesimo curanderas
Attraverso lo sciamanesimo si vuole risvegliare il potere di cura interno, attraverso la scoperta del proprio animale guida, con percorsi di conoscenza al fine di togliersi le maschere che si indossano tutti i giorni, ritrovare la completezza, il valore e l'amore verso se stessi e gli altri. L'utilizzo di piante curative locali e brasiliane aiuta il percorso di cura e consapevolezza.
In particolare ci sono percorsi specifici rivolti alle donne per risvegliare il potere creativo, il piacere e la passione, incarnare la potenza del femminile sacro. Tutte le sedute sono tenute dalla Counselor Tatiana o da Morgjie.


TarologiaTarologia
Con questo termine non parliamo di prevedere il futuro attraverso i tarocchi, ma seguendo l'esempio di Jodorowsky, utilizziamo i tarocchi per comprendere l'attuale vita, le scelte da compiere, e i misteri dell'inconscio che ci impediscono di vedere chiaramente gli eventi che ci accadono.
Le sedute hanno durata variabile dai 30 ai 90 minuti, a seconda delle problematiche da affrontare. Vengono eseguite in studio su prenotazione da parte di Morgjie
"Son Curandera minha vida è sanar, despertar as almas e lembrar"
(Sono una guaritrice la mia vita è guarire, risvegliare le anime e ricordare)
Helping Home via Zermanese 74/a - 31100 Treviso Tel. 0422 1575785 - P.Iva 04623490267 Iscr. Collegio IPASVI Treviso 7069
Torna ai contenuti