Chiamando il centralino del Centro Servizi "La chiave di volta" verrete messi in contatto con un Operatore, che provvederà a prenotare le visite mediche specialistiche, esami ematochimici, presso le strutture pubbliche o private di vostra scelta.

    Dovrete semplicemente:

  • scaricare i moduli che trovate a fondo pagina, e compilarli con tutti i vostri dati;
  • chiamare il Centro Servizi e fissare un appuntamento per il ritiro della documentazione compilata presso il vostro domicilio, oppure inoltrare i moduli e il vostro documento tramite mail
  • consegnare all'Operatore la ricetta del Vostro Medico di Base con la Tessera sanitaria, e i due moduli sopra citati, con indicazione della struttura da voi prescelta.
  • Una volta eseguita la prenotazione il nostro Personale provvederà a comunicare il giorno e l'ora. Qualora fosse necessario, fisserà anche l'autovettura, l'ambulanza o l'Autista per il trasporto sanitario.
  • In alternativa possiamo ritirare direttamente noi la ricetta dal Medico, e provvedere a prenotare gli esami o visite mediche specialistiche.

    Modulo delega ritiro referti

    Modulo delega ritiro ricette mediche, farmaci

    Modulo trattamento dati sensibili

    La presa in carico della pratica da parte del Centro Servizi è immediatamente successiva al ricevimento dei documenti di delega, ma i tempi di prenotazione, ritiro ricette mediche e farmaci non essendo gestiti dai nostri Operatori, ma direttamente dall'ULSS, Medico di Base e Farmacia, non possono essere garantiti.

       

 

 


 Copyright © 2017 Helping Home. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy  - P.Iva 04623490267 - Tel. 0422.1575785 info@helpinghome.it